Mastercard al Salone dei Pagamenti 2019

Mastercard parteciperà al Salone dei Pagamenti in programma dal 6 all’8 novembre con le ultime novità tecnologiche nel mondo dei pagamenti, un evento di confronto sul tema delle Smart Cities e una nuova soluzione di Mobile Payment

Pubblicato il 29 Ott 2019

mastercard_salone

Si avvicina l’appuntamento con il Salone dei pagamenti, importante palcoscenico italiano dedicato all’innovazione digitale per pagamenti e transazioni finanziarie, business e consumer, che si svolgerà a Milano presso il MiCo (Milano Congressi) dal 6 all’8 novembre. Tra i protagonisti dell’evento, nella giornata di mercoledì 6 novembre, ci sarà anche Mastercard, con un’agenda ricca di incontri che affronteranno i temi dell’innovazione e della digitalizzazione di nuovi prodotti e soluzioni di pagamento.

Due sono gli appuntamenti nell’ambito del Salone:

  1. dalle ore 12.00 alle 12.30 uno showcase delle ultime novità tecnologiche legate al mondo dei pagamenti, da conoscere e sperimentare tramite la visita alla Demo Area Mastercard. Presente e disponibile per commenti il Country Manager Italia di Mastercard, Michele Centemero.
  2. alle 14.30 “Smart Cities Workshop”, un evento e momento di confronto sul tema digitalizzazione dei pagamenti nella trasformazione delle smart cities, con un focus sulla Smart Mobility and Transportation.

E poi, l’annuncio di una nuova soluzione di Mobile Payment nata dalla collaborazione tra Mastercard e Banca Intesa Sanpaolo: orario e dettagli saranno comunicati prossimamente.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati