Collaborazioni

MangoPay e PayPal, la partnership si rafforza sui marketplace

MangoPay s’impegna a rendere dinamiche le esperienze di pagamento dei marketplace a livello internazionale, offrendo agli utenti la possibilità di avvalersi anche di PayPal in fase di pay-in e pay-out

Pubblicato il 20 Mar 2023

La partnership di MangoPay e PayPal si rafforza sui marketplace

L’estensione della partnership fra MangoPay e PayPal è destinata a rafforzarsi in ambito marketplace, per offrire integrazioni semplici e versatili.

Affrontare la complessità dei pagamenti, offrendo un ambiente di pagamento più completo, è uno elementi chiave di cui le piattaforme hanno necessità per affermarsi.

Si amplia la partnership di MangoPay e PayPal

MangoPay e PayPal ampliano la collaborazione strategica sui marketplace. L’ampliamento della partnership è a lungo termine da parte per entrambe le aziende.

Dal 2016, infatti, MangoPay e PayPal collaborano per offrire ai marketplace globali la possibilità di usufruire delle opzioni di pagamento di PayPal. L’obiettivo è velocizzare i pagamenti digitali a livello nazionale e transfrontaliero.

Quello dei marketplace è un settore che cresce a ritmi elevati. Ma l’esperienza di pagamento è la chiave di volta, l’elemento che permette ai player del settore di differenziarsi.

Grazie alla rinnovata alleanza, MangoPay potrà impegnarsi ad aggiornare e a rendere dinamiche le esperienze di pagamento dei marketplace a livello internazionale, assicurando integrazioni versatili e semplici d’uso.

I vantaggi per i marketplace

L’estensione della partnership permette agli utenti di marketplace un accesso veloce ai metodi e alle opzioni di pagamento globali di PayPal. Gli utenti finali avranno a disposizione una scelta aggiuntiva, potendo avvalersi anche di PayPal.

Nel dettaglio, MangoPay irrobustisce le possibilità di pay-in e pay-out con un metodo di pagamento come PayPal, promuovendo la crescita globale dei marketplace.

I marketplace della galassia MangoPay avranno il vantaggio di poter personalizzare la loro esperienza di pagamento mediante un’unica integrazione, rendendo le operazioni per i venditori più semplici e fluide. In futuro, la collaborazione punta a rendere i marketplace in grado di massimizzare il loro valore grazie alla semplificazione dei processi di PayPal.

“La storica collaborazione di PayPal con alcuni dei più grandi marketplace del mondo è in linea con la missione di MangoPay di stimolare la crescita delle piattaforme riducendo la complessità nell’attuale mondo senza confini”, commenta Romain Mazeries, CEO di MangoPay: “La scelta e la flessibilità dei pagamenti sono sempre state una parte fondamentale dell’esperienza di un marketplace di successo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4