Ingenico partecipa a IT’s All Retail

Ingenico Italia parteciperà all’evento dedicato all’innovazione tecnologica nel retail con uno spazio apposito e intervenendo a una tavola rotonda

Pubblicato il 12 Mar 2019

It'sAllRetail

Un’occasione per fare il punto sulle sfide tecnologiche per il mondo retail, con particolare riferimento ai pagamenti elettronici: con questa motivazione Ingenico Italia parteciperà a It’s all Retail, l’apposito evento in programma domani, 13 marzo, a Milano (presso il Mi.Co.). In particolare il gruppo avrà  un proprio corner nell’area espositiva, dove verranno presentati i nuovi smart-POS, terminali multifunzione “Android-based”, che consentono ai retailer di accettare pagamenti effettuati con ogni device (inclusi i wallet, le carte digitalizzate e i cosiddetti “pagamenti alternativi”, APM, utilizzati soprattutto da turisti e visitatori cinesi). Ingenico presenterà anche AXIS, una nuova soluzione di concentrazione, pensata per tutti quei retailer che gestiscono una rete di esercizi, consentendo loro un migliore controllo delle attività svolte in tutti i punti vendita. Inoltre Dario Scacchetti, Sales, Marketing and Business Development Director per l’Italia, interverrà nella seconda Tavola Rotonda della mattinata (ore 11,45) dedicata alle innovazioni dei pagamenti digitali. In questa occasione Scacchetti racconterà la visione di Ingenico sull’evoluzione del mercato dei pagamenti elettronici.

“La partecipazione a questo evento dimostra il crescente interesse di Ingenico per il settore Retail – ha commentato Dario Scacchetti. – La disponibilità di soluzioni innovative specificamente disegnate per questo mercato e la nostra leadership tecnologica rendono Ingenico il partner ideale per gli operatori Retail, sempre più focalizzati sulla semplificazione dell’esperienza di acquisto e l’efficienza sui costi”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Who's Who


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 5