Ingenico nomina Paolo Temporiti CSO Italy & South Eastern Europe

Dal primo settembre coordinerà le attività commerciali e strategiche della divisione Banks & Acquires (B&A), per l'Italia e per i paesi del Sud-Est Europa, riportando a Ian Benn, Senior Vice President Western Europe di Ingenico [...]
  1. Home
  2. News
  3. Ingenico nomina Paolo Temporiti CSO Italy & South Eastern Europe
Paolo Temporiti, CSO Italy and South Eastern Europe Ingenico Group

Ingenico Group ha annunciato la nomina di Paolo Temporiti nel ruolo di Chief Sales Officer Italy and South Eastern Europe. Il manager si occuperà del coordinamento delle attività commerciali e strategiche della divisione Banks & Acquires (B&A), per l’Italia e per i paesi del Sud-Est Europa. Operativo dal primo settembre di quest’anno, Temporiti riporterà a Ian Benn, Senior Vice President Western Europe di Ingenico.

Temporiti vanta oltre 25 anni di esperienza nel mondo dei pagamenti in Italia e in Europa e ha vissuto le più significative evoluzioni del settore, partecipando alla realizzazione di numerose partnership e acquisizioni e collaborando con alcuni dei maggiori operatori nel mercato dei pagamenti (fornitori di tecnologia, acquirers, payments network, large merchants e ISV). Nel suo percorso professionale, accanto al ruolo di Senior Advisor nei settori del Banking e  delFintech, ha trovato spazio anche il ruolo di SVP of Business Development per First Data International Regions con responsabilità in soluzioni issuing/acquiring, il ruolo di CSO in Cardtek (key leading payment-tech) e posizioni dirigenziali in ACI WorldWide.

 

FacebookTwitterLinkedIn