Digital Wallet

Alipay+ Unified Payment: l’upgrade unisce diversi digital wallet asiatici

Grazie all'upgrade, gli utenti saranno in grado di effettuare pagamenti transfrontalieri con le loro valute locali ovunque appaia l'icona Alipay+, sia online che offline [...]
Alipay+ Unified Payment: l'upgrade unisce diversi digital wallet asiatici
  1. Home
  2. News
  3. Alipay+ Unified Payment: l’upgrade unisce diversi digital wallet asiatici

Ant group lancia Alipay+ Unified Payment, per unire diversi digital wallet asiatici, in maniera più conveniente ed efficace.

L’upgrade consente ai merchant di ricevere pagamenti attraverso tutti i digital payment abilitati da Alipay+, sia online che negli store fisici.

Alipay+ Unified Payment: le novità dell’upgrade

Ant group ha aggiornato la suite di soluzioni di marketing e pagamenti digitali transfrontalieri per i consumatori. Le novità dell’upgrade riguardano sia i pagamenti digitali nell’eCommerce che negli store fisici.

Per le Pmi è un’opportunità per aprirsi ai consumatori internazionali. L’aggiornamento, infatti, consente ad Alipay+ Unified Payment di aiuta concretamente i commercianti a raggiungere direttamente oltre un miliardo di consumatori, semplificando i loro pagamenti.

Gli utenti saranno in grado di effettuare pagamenti transfrontalieri con le loro valute locali ovunque appaia l’icona Alipay+, sia online che offline.

Come funziona

WHITEPAPER
Scopri le tecnologie avanzate per affrontare il Black Friday nel tuo negozio

Basta integrare Alipay+ Unified Payment per vedere l’opzione Alipay+ negli eCommerce. L’upgrade permette di selezionare uno dei metodi di pagamento digitali suggeriti da Alipay+, sulla base dei Paesi e delle preferenze di pagamento.

I negozi fisici, invece, adottano un codice QR unificato e servizi scan-to-pay, in modo da poter accettare tutti i metodi di pagamento digitali che Alipay+ supporta.

I commercianti integranoAlipay+ Unified Payment per accettare tutti i metodi di pagamento digitali, sia quelli già disponibili che quelli che debutteranno in seguito.

Inoltre, è semplice integrare Alipay+ nei sistemi propri degli esercenti. L’upgrade offre anche servizi di marketing fra le soluzioni di cassa per aiutare i commercianti ad ampliare la portata di potenziali utenti.

Il nuovo servizio ha debuttato in fase pilota nello scorso maggio. Al programma pilota hanno partecipato Buygogo e la piattaforma di e-commerce e Smile.one, servizio di ricarica per giochi e intrattenimento online.

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn