Per lo shopping multicanale Otto Group sceglie PowaTag - Pagamenti Digitali
FacebookTwitterLinkedIn

Per lo shopping multicanale Otto Group sceglie PowaTag

La App Powa TagOtto Group ha scelto la soluzione di mobile commerce PowaTag per i servizi di m-commerce. Grazie a questo accordo con Powa Technologies Otto Group permetterà ai consumatori di portare a termine gli acquisti in pochi secondi con un semplice touch di smartphone  attraverso una serie di punti di ingaggio tra cui QR code, Audio Tag, beacon Bluetooth, NFC e social media.

Otto Group è uno dei più grandi retail al mondo, al quale fanno riferimento oltre 120 brand inclusi BonPrix, Otto, Crate & Barrel e Hermes per offrire ai suoi clienti un innovativo e semplice modo per acquistare i prodotti dei suoi brand.  

Nel corso dell’ultimo esercizio, i ricavi di Otto Group, trascinati dalla divisione e-commerce sono stati superiori ai 12 miliardi di euro. I brand appartenenti ad Otto Group controllano anche 400 negozi fisici. La partnership con PowaTag permetterà al Gruppo di valorizzare al meglio i suoi asset,  offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto multicanale.  

Hanjo Schneider, membro del Consiglio esecutivo di Otto Group ha voluto sottolieare che PowaTag è una soluzione intelligente che trasforma i dispositivi mobili in una porta d’accesso per effettuare gli acquisti. Grazie alla sue caratteristiche e alla sua presenza globale, PowaTag può migliorare considerevolmente l’esperienza di shopping dei nostri clienti. 

PowaTag, grazie alla sua piattaforma multi-dimensionale, è in grado di adattarsi alle mutevoli esigenze dei consumatori. Il trigger più recente utilizza la tecnologia di riconoscimento visivo, che permette ai consumatori di acquistare un prodotto in pochi secondi semplicemente inquadrando con lo smartphone l’inserzione pubblicitaria senza dover ricorrere alla scansione del QR Code. 

A sua volta, Dan Wagner, Ceo e fondatore di Powa Technologies ha osservato che i dispositivi mobili hanno agito da catalizzatore per creare una nuova generazione di consumatori sempre connessi e che vogliono interagire con i brand in maniera personalizzata.  Otto Group ha riconosciuto i cambiamenti radicali che si stanno verificando nel settore retail e con PowaTag sarà in grado di andare incontro alle abitudini dei consumatori, che chiedono una maggiore flessibilità all’acquisto.

 

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi