La bolletta di Enel Energia ora si paga da Mobile

  1. Home
  2. Mobile App
  3. La bolletta di Enel Energia ora si paga da Mobile

Come aveva anticipato a PagamentiDigitali.it il responsabile Giovanni Vattani, è disponibile da qualche giorno la nuova App gratuita di Enel Energia per smartphone o tablet iOs e Android che permette ai clienti residenziali di gestire direttamente i contratti di luce o gas. Oltre alle informazioni sulla fornitura, la nuova applicazione consente di pagare le bollette direttamente da Mobile, utilizzando la fotocamera e i QRCode, attraverso la funzionalità “Paga in uno scatto”.

La nuova app permette poi di richiedere la Carta Sconti EnelMia: la carta che con meno di 2 euro al mese garantisce sconti sulla spesa al supermercato, sulla benzina, sull’acquisto di libri, dei viaggi e sull’assistenza medica. EnelMia è diventata anche carta prepagata. La nuova EnelMia Postepay, realizzata in collaborazione con Poste italiane, non è, infatti, solo una carta sconti ma può essere attivata per utilizzarla anche come prepagata del circuito Visa Electron negli oltre 30 milioni di negozi nel mondo e su tutti i siti Internet per effettuare acquisti online.

WHITEPAPER
Blockchain nel settore energetico: quali opportunità per lo scambio di energia P2P?
Blockchain
Utility/Energy

L’App consente anche di avere sempre sotto mano l’archivio delle bollette, inviare l’autolettura del contatore o sapere quando effettuarla, scoprire il Punto Enel più vicino attraverso il localizzatore e avere tutti i dettagli delle offerte pensate per i possessori di auto elettrica.

 

FacebookTwitterLinkedIn