Il Mobile POS di VeriFone ottiene la certificazione nazionale Consorzio Bancomat

  1. Home
  2. Mobile App
  3. Il Mobile POS di VeriFone ottiene la certificazione nazionale Consorzio Bancomat

PAYware Mobile, la suite di soluzioni 
VeriFone per il pagamento in mobilità,
 adatta a diversi mercati, come trasporti, 
retail e piccoli professionisti, ha ottenuto la
 certificazione nazionale Consorzio 
Bancomat. La gamma è composta da 
diverse soluzioni, che trasformano il 
dispositivo mobile in vero e proprio 
terminale di accettazione di pagamento, per carte di credito e debito, a banda, a chip e contactless.

Si può scegliere tra due tipologie: un dispositivo che si connette a smartphone e tablet via bluetooth o via Jack audio, o una gamma di soluzioni ad incastro dedicate ad iPhone 5, iPad, mini iPad.

La soluzione PAYware Mobile è una vera e propria suite dedicata al punto vendita e si integra ai VeriFone GlobalBay, una serie di moduli integrati che offrono diverse funzionalità: identificazione del cliente, promozione personalizzata sulla base dello storico degli acquisti, programmi loyalty, gestione dell’inventario, cataloghi online e e-commerce. Grazie all’integrazione dei moduli, il pagamento si può effettuare in qualsiasi punto del negozio, direttamente dal dispositivo mobile dell’addetto alla vendita o in chioschi self service.

La customer experience diventa così unica e personalizzata, punto vendita fisico e online si uniscono, per ampliare le possibilità di vendita e soddisfare le esigenze specifiche della propria clientela.

PAYware Mobile soddisfa i più recenti requisiti di sicurezza Internazionali PCI e EMV e Nazionali, la certificazione (PM-301010-11-000276-15) è consultabile sul sito Consorzio Bancomat.

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

FacebookTwitterLinkedIn