C’è l’italiana Sparkling18 tra i “magnifici 7” di Mastercard nel mondo

Pubblicato il 07 Mar 2017

redazione

Un primato importante per il mondo delle startup Fintech “Made in Italy” L’italiana Sparkling18, azienda nata 4 anni per opera di Imanuel Baharier e Giuseppe Virgone, nell’ambito dei New Digital Payment è l’unica azienda italiana riconosciuta tra i Gold vendor dei servizi di pagamento digitale di Mastercard.

In tutto il mondo sono solo 7 le aziende riconosciute da Mastercard come partner di livello Gold e questo riconoscimento rappresenta un traguardo per la capacità di Sparkling18 di trasformare la tecnologia in servizi semplici e sicuri a vantaggio di tutti.

Sparkling18 ha tra l’altro appena rilasciato le App di Roadhouse Restaurant e di RossoPomodoro che permettono di pagare il conto direttamente al tavolo con diverse modalità: nel totale, solo una parte, o dividendo alla romana. Il tutto con il proprio smartphone. La società punta in particolare sulla user experience semplice e sulla tecnologia Wannapay’t di Sparkling18 basata su specifiche Mastercard e Wallet Masterpass. E’ poi in fase di release la nuova App Wallie di MPS, un altro prodotto di Sparkling18, che consente il pagamento contactless direttamente nei negozi tramite lo smartphone.

Imanuel Baharier co fondatore e CEO ha osservato che «Il lavoro con MasterCard ha portato al rilascio delle prima applicazione per pagare al tavolo nel mondo della ristorazione e al Wallet contactless mDes per pagare sui POS abilitati tramite smartphone. Con queste iniziative Sparkling18 rende molto più accessibili le soluzioni di digital payment, couponing e loyalty»

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati