Banca Sella integra Apple Pay con Gestpay

Gruppo Banca Sella integra Apple Pay con la propria piattaforma Gestpay così da offrire nuovi strumenti di pagamento per chi fa ecommerce

Pubblicato il 07 Giu 2017

Soldo offre Apple Pay a tutti i suoi clienti: pagamenti più sicuri con iPhone o Apple Watch

Lo avevamo anticipato lo scorso 17 maggio, al momento del debutto di Apple Pay nel nostro Paese: il Gruppo Banca Sella era nel novero degli operatori del Paese intenzionati a integrare nei propri servizi la soluzione di Apple. E così è stato.

Gruppo Banca Sella ha annunciato infatti l’integrazione di Apple Pay sulla propria piattaforma di eCommerce Gestpay, utilizzata da molti player italiani della vendita e dei servizi online di tutti i settori merceologici, dal food al fashion, dall’elettronica di consumo ai servizi, come Bofrost, giglio.com, Monclick e Parkappy.
Per Banca Sella l’integrazione tra Apple Pay e Gestpay significa offrire strumenti di pagamento innovativi ai clienti, grazie alla semplicità e alla sicurezza della soluzione, che non richiede la compilazione manuale di moduli né l’inserimento per ciascuna transazione delle informazioni di pagamento e di fatturazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2