HiPay partecipa al Salone dei Pagamenti con un focus sulla AI

Paola Trecarichi, VP di HiPay Italia interverrà al Salone dei Pagamenti giovedì 8 novembre, illustrando le sue soluzioni per l'Intelligenza artificiale [...]
  1. Home
  2. Fintech
  3. HiPay partecipa al Salone dei Pagamenti con un focus sulla AI

Il Salone dei Pagamenti prende il via questa mattina, presso il MICO Milano Congressi: tra le aziende partecipanti ci sarà HiPay, Fintech europea specializzata in soluzioni di pagamento Omnichannel e attiva in 150 Paesi, con un focus particolare sull’intelligenza artificiale. In particolare giovedì 8 novembre Paola Trecarichi, VP di HiPay Italia, prenderà parte alla sessione della Fintech Room, illustrando i vantaggi di un globale e innovativo gateway di pagamento in grado di aumentare le conversioni e proteggere i merchant da attacchi fraudolenti, grazie all’Intelligenza Artificiale di HiPay Sentinel.

 

WHITEPAPER
Pagamenti digitali: come ottimizzare la gestione delle spese aziendali centralizzate?
Finanza/Assicurazioni
Pagamenti Digitali

“L’Intelligenza artificiale è sicuramente uno degli elementi chiave per il futuro dei pagamenti digitali. Come HiPay abbiamo sviluppato un layer “smart decision” che permette attraverso il Machine Learning di riconoscere automaticamente le transazioni a rischio e in alcuni casi addirittura bloccarle, risparmiando brutte sorprese sia al merchant sia al consumatore finale. Fin dal suo esordio HiPay ha puntato molto sullo sviluppo di tecnologie all’avanguardia e l’introduzione dell’AI ne è un esempio, un valido alleato dei pagamenti digitali se utilizzato e soprattutto analizzato correttamente”, evidenzia Trecarichi. HiPay sarà presente al Salone dei Pagamenti presso il Fintech District, piano terra settore espositivo F14.

FacebookTwitterLinkedIn