HiPay: il mondo del gambling vuole nuove esperienze nei pagamenti digitali

HiPay partecipa all'edizione 2017 di Betting on Sports convinta che un mondo che sempre più spesso poggia sulle tecnologie mobile abbia bisogno di innovazione anche nella gestione dei pagamenti [...]
  1. Home
  2. Fintech
  3. HiPay: il mondo del gambling vuole nuove esperienze nei pagamenti digitali

Si svolge a Londra questa settimana, per la precisione dal 12 al 15 settembre, Betting on Sports 2017, evento internazionale dedicato alle scommesse sportive online.
Una manifestazione che guarda dunque a un mercato importante, quello del gambling online che lo scorso anno solo in Italia ha coinvolto oltre un milione di giocatori, con una spesa che si è attestata sopra il miliardo di euro, con un +24 per cento anno su anno e che sempre di più vede gli utenti giocare dai loro dispositivi mobili.

Perché HiPay partecipa a Betting on Sports

WHITEPAPER
Come cambia il Retail tra ecommerce, piccoli rivenditori e la spinta al cashless
Acquisti/Procurement
Fashion

Alla manifestazione partecipa anche HiPay, convinta che proprio il crescente utilizzo di tecnologie mobile metta in evidenza la necessità di disporre di pagine di pagamento totalmente responsive: dal momento che la pagina di pagamento di un sito di gioco, è l’opinione di Paola Trecarichi, Vice Presidente di HiPay in Italia, è una vera e propria leva di business, allora la gestione dei pagamenti richiede una strategia ad hoc, che risponda alle esigenze di copertura dei diversi mercati da parte dell’esercente.

FacebookTwitterLinkedIn