C’è ancora tempo (sino al 30 settembre) per partecipare al Premio Fintech

Si chiudono con la fine del mese le iscrizioni al premio organizzato dall’Osservatorio Fintech & Digital Finance del Politecnico di Milano in collaborazione con PoliHub [...]
  1. Home
  2. Fintech
  3. C’è ancora tempo (sino al 30 settembre) per partecipare al Premio Fintech

Si avvicina la scadenza per la presentazione dei progetti per il Premio Fintech, indetto dall’Osservatorio Fintech & Digital Finance del Politecnico di Milano in collaborazione con PoliHub, con focus sull’innovazione nel settore finanziario.

Il prossimo sabato 30 settembre si chiudono le iscrizioni per la presentazione dei progetti più innovativi, sia in logica concept, sia in logica start up, da parte di studenti e alumni di qualunque ambito.
Tra i premi in palio anche un periodo di incubazione di tre mesi in PoliHub, periodo che garantisce accesso a servizi dedicati allo sviluppo tecnologico e di business, supporto da parte di esperti, mentor e investitori.

Dopo la fase di prima selezione e di successive interviste, la giuria decreterà i vincitori che verranno annunciati e premiati il 12 dicembre, in occasione del convegno di presentazione della ricerca dell’Osservatorio Fintech & Digital Finance.

Il programma prevede inoltre pitch training, sessioni per l’affinamento del business model, supporto nella fase di ricerca dei finanziamenti, supporto per la parte fiscale e legale, spazi e facilities.

WEBINAR 26 GENNAIO
Tech Company e Quotazioni AIM: tutti i segreti per crescere in Borsa
Amministrazione/Finanza/Controllo
Finanza/Assicurazioni

Tutte le informazioni sul premio e sulle modalità di adesione e partecipazione sono disponibili QUI

Immagine fornita da Shutterstock

 

FacebookTwitterLinkedIn