SOFORT Banking è live su KLM.it

  1. Home
  2. Ecommerce
  3. SOFORT Banking è live su KLM.it

Ora sarà più facile prenotare ed acquistare biglietti KLM per i clienti che desiderano pagare con bonifico bancario.

Una partnership molto importante per la compagnia aerea di bandiera dei Paesi Bassi, visto che SOFORT Banking è tra i sistemi più utilizzati in Europa per i pagamenti online tramite bonifico bancario.

Cristiana Masciarelli, E-Channel Coordinator Italy dichiara: «Siamo felici di poter offrire ai nostri clienti un metodo di pagamento unico e affermato per prenotare voli sul sito web KLM.it tramite bonifico bancario in sicurezza. La nostra partnership con SOFORT Banking è frutto di un continuo impegno da parte nostra per migliorare l’esperienza dei clienti e offrire un checkout semplice, immediato e sicuro».

WHITEPAPER
Quali sono (e come sono) i negozi più innovativi del mondo
Acquisti/Procurement
Retail

SOFORT Banking è un sistema di pagamento semplice e veloce. Particolarmente presente nel mondo dei servizi in Italia, con clienti come msccrociere.it e travelgenio.com, SOFORT Banking sta prendendo sempre più piede fra le compagnie aeree.

Dopo alitalia.it infatti ora anche KLM.it offrirà ai suoi acquirenti la possibilità di pagare online tramite bonifico in pochi click e in totale sicurezza.

FacebookTwitterLinkedIn