PayPal e Setefi firmano un accordo per i pagamenti sul web

  1. Home
  2. Ecommerce
  3. PayPal e Setefi firmano un accordo per i pagamenti sul web

Angelo Meregalli, General Manager di PayPal ItaliaPayPal cresce in Italia. Il colosso californiano controllato da eBay e Setefi, la società del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nella gestione dei pagamenti con moneta elettronica, hanno stretto un accordo per facilitare la vendita di prodotti e servizi on line.

Ora PayPal sarà uno dei sistemi di pagamento accettati da MonetaWeb, il POS virtuale di Setefi pensato per le imprese e per i professionisti che effettuano la vendita dei propri prodotti e servizi online. I clienti di MonetaWeb che usano PayPal usufruiranno di questo servizio senza alcun costo di integrazione e di gestione.

WHITEPAPER
Punti vendita: cosa significa oggi “vendere” e come farlo al meglio?
Fashion
Marketing

«Siamo molto soddisfatti della partnership con Setefi – ha dichiarato Angelo Meregalli, General Manager di PayPal Italia – che in Italia è leader di mercato nella gestione dei pagamenti elettronici. Sono già oltre 143 milioni gli account PayPal attivi in tutto il mondo. Crediamo che lavorare con Setefi ci permetterà di accrescere ulteriormente la diffusione di questo strumento sul mercato italiano, aiutando gli utenti a comprenderne la sicurezza e la facilità d’uso».

«L’accordo con PayPal consentirà ai nostri clienti – ha aggiunto Maurizio Manzotti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Setefi – di accettare pagamenti PayPal senza cambiare piattaforma Web. Infatti Setefi garantirà, attraverso MonetaWeb, un unico accesso per la gestione degli incassi online e di tutte le attività di back office dalla rendicontazione all’assistenza. La strategia di Setefi nell’e-commerce punta infatti a fare di Monetaweb la piattaforma di riferimento per la gestione integrata di tutte le modalità di pagamento online».

FacebookTwitterLinkedIn