HiPay: l'omnicanalità deve guidare anche lifestyle & fashion - Pagamenti Digitali
FacebookTwitterLinkedIn

HiPay: l’omnicanalità deve guidare anche lifestyle & fashion

L’edizione 2018 di Netcomm Focus Lifestyle & Fashion, l’evento per fare il punto sulla trasformazione digitale e sull’e-commerce delle aziende del fashion, del beauty e del design, nel corso del quale si parla anche di consumatore digitale, di scenari e sviluppi di business, offre a Paola Trecarichi, Vice President di HiPay lo spunto per una riflessione sull’innovazione digitale in questo specifico segmento di mercato.

“I brand presenti oggi al Netcomm Focus Lifestyle&Fashion – dichiara Trecarichi –  ci hanno confermato che i comportamenti di acquisto dei consumatori sono notevolmente cambiati in questi ultimi anni. Le aziende adesso devono adattarsi velocemente a queste nuove esigenze: acquisti da qualsiasi canale e device, pagamenti sempre più rapidi, spedizioni e resi facili e gratuiti. Per riuscire a tenere sotto controllo l’omnicanalità e sfruttarla a proprio vantaggio, i brand hanno bisogno di avere strumenti che diano loro la possibilità di studiare i dati aggregati, al fine di gestire al meglio la logistica e rendere più efficaci le strategie di marketing b2c. Tutto questo è possibile grazie all’analisi dei dati delle transazioni e all’utilizzo di un unico provider di pagamento come HiPay, un solo strumento per tutti i canali di vendita, online e offline, web-to-store e/o store-to-web”.

 

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all’uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi