HiPay Intelligence, un nuovo strumento per l’omnicanalità

La società lancia HiPay Intelligence, che consente ai merchant di trarre nuovo valore dai dati, seguendo il customer journey fino al pagamento

Pubblicato il 09 Giu 2017

hipay logo

Paola Trecarichi, country manager di HiPay, ne aveva parlato in occasione del recente Ecommerce Forum di Milano: per HiPay è arrivato il momento di guardare oltre i soli pagamenti digitali, focalizzandosi su asset strategici come i dati.
Lavorare sui dati, ci aveva detto, consente di aprire scenari diversi, soprattutto quando si correlano le transazioni con i custom data: “Più dati ho, maggiore è il controllo e maggiore è la mia capacità di guidare la mia strategia di go to market », ci aveva raccontato Trecarichi.

Sulla scia di questa visione, HiPay ha rilasciato anche in Italia una nuova soluzione che consente ai merchant un’analisi a 360 gradi dei dati dei loro clienti.
HiPay Intelligence, questo il nome della soluzione, offre alle realtà che operano nell’ecommerce la possibilità di analizzare i comportamenti dei loro clienti fino all’ultimo step del processo di acquisto : il pagamento.

HiPay Intelligence è una soluzione chiavi in mano sviluppata internamente ad HiPay, che consente ai merchant di integrare i loro dati, inclusi quelli di Google Analytics, con l’obiettivo di rendere più fluido e semplice il processo di condivisione delle informazioni e più precisa anche la fase decisionale.

HiPay Intelligence è uno strumento di supporto al decision making, poché consente di avere una visione complet adel percorso di navigazione e di pagamento e dunque rende più precise le attività di marketing e di targettizzazione in una logica omnicanale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3