NEWS

Intesa SanPaolo: disservizi sull’App, conti inaccessibili. Ecco cosa è successo



Indirizzo copiato

Dalle prime ore del mattino del 2 dicembre, l’applicazione per smartphone della banca ha subito un’interruzione, causando disagi a migliaia di clienti. Gli utenti hanno riscontrato difficoltà nell’accedere all’home banking da mobile e nel completare operazioni; secondo l’istituto sarebbe stato colpito circa il 30% dei clienti. Risoluzione dei problemi solo in serata

Pubblicato il 2 dic 2024



Los,Angeles,,California,,Usa,-,5,April,2019:,Illustrative,Editorial

Dopo il black-out di giovedì e venerdì 28 e 29 novembre, che ha interessato molte banche e dovuto al circuito Worldline, lunedì 2 dicembre è la volta di Banca Intesa. L’applicazione per smartphone di Intesa SanPaolo ha subito un’interruzione, causando disagi a migliaia di clienti. Gli utenti hanno riscontrato difficoltà nell’accedere all’home banking da mobile e nel completare operazioni, con circa il 30% dei clienti colpiti secondo l’istituto.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati