FacebookTwitterLinkedIn

Yaap, servizi di loyalty alle PMI online

Nata con l’intento di aiutare le piccole e medie imprese a diventare digitali e globali, Yaap Shopping è la prima iniziativa di Yaap, la joint venture di servizi digitali fondata da CaixaBank, Banco Santander e Telefónica. La piattaforma è configurata come una rete di fidelizzazione a disposizione di centinaia di piccole imprese, inizialmente delle città di Valladolid e Palma di Maiorca, che solitamente hanno una limitata presenza online. L’obiettivo di Yaap Shopping è di aiutare queste aziende a beneficiare dei vantaggi dell’e-commerce, senza dover cambiare le loro abitudini di vendita, sponsorizzando le loro offerte, gli sconti e i programmi di loyalty. I clienti registrati al sito potranno beneficiare delle promozioni che di solito si trovano nei grandi magazzini, ma che questa volta provengono da rivenditori al dettaglio.

A breve è previsto il lancio anche di Yaap Money, un servizio peer to peer che consentirà agli utenti di inviare denaro da un dispositivo mobile a un altro. Entrambe le piattaforme, sottolineano i fondatori, saranno aperte a tutte le aziende e alle persone interessate, a prescindere dalla loro banca o compagnia telefonica.
 

 

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all’uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi