Yaap, servizi di loyalty alle PMI online

Pubblicato il 30 Giu 2014

shutterstock_562645711

Nata con l’intento di aiutare le piccole e medie imprese a diventare digitali e globali, Yaap Shopping è la prima iniziativa di Yaap, la joint venture di servizi digitali fondata da CaixaBank, Banco Santander e Telefónica. La piattaforma è configurata come una rete di fidelizzazione a disposizione di centinaia di piccole imprese, inizialmente delle città di Valladolid e Palma di Maiorca, che solitamente hanno una limitata presenza online. L’obiettivo di Yaap Shopping è di aiutare queste aziende a beneficiare dei vantaggi dell’e-commerce, senza dover cambiare le loro abitudini di vendita, sponsorizzando le loro offerte, gli sconti e i programmi di loyalty. I clienti registrati al sito potranno beneficiare delle promozioni che di solito si trovano nei grandi magazzini, ma che questa volta provengono da rivenditori al dettaglio.

A breve è previsto il lancio anche di Yaap Money, un servizio peer to peer che consentirà agli utenti di inviare denaro da un dispositivo mobile a un altro. Entrambe le piattaforme, sottolineano i fondatori, saranno aperte a tutte le aziende e alle persone interessate, a prescindere dalla loro banca o compagnia telefonica.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3