Partnership

Tinaba e American Express insieme per offrire nuove soluzioni di pagamento



Indirizzo copiato

L’accordo, che coinvolge anche Banca Profilo, porterà ai clienti della fintech italiana l’accesso a una selezione dei prodotti della nota carta, arricchendo l’offerta con una gamma di servizi e vantaggi supplementari

Pubblicato il 15 mag 2024



Tinaba

Tinaba, la soluzione fintech interamente made in Italy, in sinergia con Banca Profilo, ha reso noto un fresco accordo di collaborazione con American Express. L’intesa consentirà agli utenti della fintech di accedere a una selezione dei prodotti carta American Express destinati ai consumatori, tra cui la Carta Blu, Carta Oro o Carta Platino American Express, arricchendo l’offerta con una gamma di servizi e vantaggi supplementari legati alle carte American Express.

Tinaba e Banca Profilo, insieme per i pagamenti sicuri

L’accordo è frutto della volontà di rispondere alle mutate necessità dei clienti che richiedono uno strumento di pagamento sicuro e pratico e, parallelamente, del desiderio di Tinaba e Banca Profilo di proporre prodotti d’eccellenza per un’esperienza completa e servizi ad alto valore aggiunto per soddisfare le passioni e gli interessi dei propri clienti. Gli utenti attivi su Tinaba avranno la possibilità di richiedere la Carta American Express più adatta alle loro necessità direttamente dall’applicazione. L’esperienza utente sarà agevole ed intuitiva grazie a una sezione apposita nell’app che permetterà di fare domanda e successivamente associare la carta al proprio conto in pochi semplici passaggi.

“Siamo davvero entusiasti di aver scelto un partner d’eccellenza come American Express, con cui possiamo condividere valori e una visione strategica per il futuro. Siamo sicuri che con il loro supporto, avremo la possibilità di espandere le possibilità di pagamento con App e carta in Italia e nel mondo e al contempo offrire ai nostri clienti un’esperienza a 360 gradi puntando sempre di più sull’innovazione e sulla qualità”, dichiara Andrea Cilio, Chief Marketing & Business Development di Tinaba e Head of Marketing & Strategy| Digital di Banca Profilo.

“Attraverso l’accordo con Banca Profilo, vogliamo continuare l’impegno a promuovere l’innovazione e la diffusione dei pagamenti digitali, collaborando per agevolare esperienze d’acquisto ad alto valore aggiunto. Le carte American Express, infatti, rappresentano una porta di accesso a benefici esclusivi che spaziano dai viaggi al lifestyle, dalle assicurazioni all’entertainment, soddisfacendo al contempo le esigenze di spesa di tutti i giorni,” dichiara Andrea Testa, Director, Head of Bank Partnerships, American Express Italia.

Articoli correlati

Articolo 1 di 5