FacebookTwitterLinkedIn

Postepay Connect, bilancio positivo a tre mesi dal lancio

A circa tre mesi dal lancio, PostePay traccia un primo bilancio di Postepay Connect: si tratta di una soluzione concepita per integrare le caratteristiche della Carta Postepay Evolution con quelle della SIM PosteMobile attraverso un piano telefonico dedicato, permettendo al cliente di gestire Carta e SIM attraverso l’app Postepay. Quest’ultima risulta infatti il punto di accesso unico ai servizi di pagamento ad alta frequenza di utilizzo e anche di telefonia, nonchè a funzionalità peculiari come il trasferimento gratuito e in tempo reale di Giga tra due SIM PosteMobile Connect (g2g) e di piccole somme di denaro tra due Postepay (p2p) all’interno della community Postepay.

 

Non solo: i clienti  Postepay Connect possono richiedere Giga extra direttamente dall’App, addebitando in automatico il costo sulla Postepay Evolution, usufruendo anche di promozioni dedicate. La soluzione, secondo PostePay, sta ottenendo un riscontro positivo sul mercato e rientra pienamente nella strategia della nuova società di Poste Italiane, che punta ad accompagnare i clienti nel percorso verso la trasformazione digitale, attraverso la creazione di prodotti e servizi innovativi.

 

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all’uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi