Per le HR di Ingenico arriva Beatrice Schiavi - Pagamenti Digitali

Per le HR di Ingenico arriva Beatrice Schiavi

redazione

Beatrice Schiavi, HR Manager di Ingenico Eastern Europe & AfricaBeatrice Schiavi è la nuova HR Manager per la Region Eastern Europe & Africa (che include anche l’Italia) di Ingenico Group, lo specialista delle soluzioni di pagamento elettronico. Nel suo incarico Schiavi risponderà direttamente a Luciano Cavazzana, numero uno dell’area.

 

Negli anni precedenti Schiavi ha sviluppato le sue skill nelle divisioni Finance e HR in stabilimenti di produzione e realtà multinazionali (Cameron Italy e Vetropack Italia), conseguendo inoltre un executive master in “Advanced Human Resources Management” al MIP (Politecnico di Milano) e un master in “Controlling & Administration” presso la SDA Bocconi.

 

«Siamo lieti che Beatrice Schiavi sia entrata a far parte del nostro team», ha dichiarato Luciano Cavazzana, Eastern Europe & Africa Managing Director di Ingenico Group. «Le sue competenze le permetteranno di supportare l’azienda nell’ottimizzazione dei processi organizzativi, nello sviluppo delle competenze professionali e nel percorso di crescita delle risorse umane, in linea con le strategie di evoluzione dell’azienda».