PAX Italia porta in scena l’innovazione al Salone dei Pagamenti 2019

Nel corso dell'evento dedicato al mondo dei Pagamenti elettronici PAX Italia ha presentato a partner e clienti le sue novità di prodotto, progettati per agevolare e migliorare l’esperienza di acquisto dei consumatori, migliorando al contempo la relazione tra merchant e clienti [...]
  1. Home
  2. Payment Innovation
  3. PAX Italia porta in scena l’innovazione al Salone dei Pagamenti 2019

Il recente Salone dei Pagamenti di Milano è stata un’occasione importante per PAX Italia per presentare la sua nuova strategia di mercato: le innovazioni portate al mercato (basate su Android) non sono solo di natura tecnologica, ma cercano piuttosto di sposare un cambio di focus e paradigma, dalla transazione in sé verso la relazione. La convinzione di Pax Italia è che prima debba venire l’esperienza di acquisto del cliente e soltanto in un secondo momento l’operazione di pagamento vera e propria. I nuovi dispositivi Android di PAX Italia, al contrario, sono pensati come degli strumenti capaci di agevolare e migliorare l’esperienza di acquisto dei consumatori che, soltanto alla fine, ricomprendono anche la parte di pagamento. Agevolando e favorendo così l’interazione tra esercente e consumatore. Nel video di seguito tre manager di PAX Italia ripercorrono le novità portate al Salone dei Pagamenti 2019.

 

 

FacebookTwitterLinkedIn