Il recente Salone dei Pagamenti di Milano è stata un’occasione importante per PAX Italia per presentare la sua nuova strategia di mercato: le innovazioni portate al mercato (basate su Android) non sono solo di natura tecnologica, ma cercano piuttosto di sposare un cambio di focus e paradigma, dalla transazione in sé verso la relazione. La convinzione di Pax Italia è che prima debba venire l’esperienza di acquisto del cliente e soltanto in un secondo momento l’operazione di pagamento vera e propria. I nuovi dispositivi Android di PAX Italia, al contrario, sono pensati come degli strumenti capaci di agevolare e migliorare l’esperienza di acquisto dei consumatori che, soltanto alla fine, ricomprendono anche la parte di pagamento. Agevolando e favorendo così l’interazione tra esercente e consumatore. Nel video di seguito tre manager di PAX Italia ripercorrono le novità portate al Salone dei Pagamenti 2019.
PAX Italia porta in scena l’innovazione al Salone dei Pagamenti 2019
Nel corso dell’evento dedicato al mondo dei Pagamenti elettronici PAX Italia ha presentato a partner e clienti le sue novità di prodotto, progettati per agevolare e migliorare l’esperienza di acquisto dei consumatori, migliorando al contempo la relazione tra merchant e clienti
Pubblicato il 29 Nov 2019
Aziende
Argomenti
Canali