Pagamenti multicanale per PMI da payleven con Pagamento in Remoto

Pubblicato il 01 Apr 2016

payleven lancia il nuovo servizio “Pagamento in Remoto” che permette di accettare pagamenti al telefono: Con questo annuncio dpayleven prosegue nel suo percorso per diventare il primo provider di pagamento multicanale per le Pmi. Grazie a questa soluzione le operazioni, a prescindere dal canale usato, vengono elaborate tramite la medesima piattaforma, permettendo a payleven di offrire diverse soluzioni di pagamento alle piccole imprese, che possono scegliere di accettare pagamenti attraverso il servizio che risponde meglio alle loro esigenze.

Il servizio di Pagamento in Remoto permette di inserire direttamente nel profilo online di payleven i dati della carta, senza che il titolare della carta debba essere fisicamente presente. I pubblici esercizi che utilizzano payleven in tutta Europa sono in grado di accettare pagamenti da remoto in modo sicuro al telefono. Questo servizio nasce per rispondere alla necessità di molte piccole e medie imprese appartenenti a diversi settori, in particolare nei settori dell’Horeca, dei servizi professionali, dei negozi al dettaglio.

Alberto Adorini, amministratore delegato di payleven Italia, osserva che le piccole e medie imprese hanno la necessità di accettare pagamenti in modi diversi e payleven soddisfa questa richiesta attraverso una attenta strategia multicanale. Il servizio di Pagamento in Remoto rappresenta il primo passo verso questo obiettivo e rafforza la missione dell’azienda, volta a semplificare l’attività quotidiana delle Pmi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3