Klarna-Gimme5: al via l’integrazione per favorire risparmi e investimenti

Lo strumento di bonifico bancario diretto Klarna Paga Ora diventa una delle modalità di pagamento per i versamenti sull’app Gimme5 per la gestione di risparmi e investimenti [...]
  1. Home
  2. Payment Innovation
  3. Klarna-Gimme5: al via l’integrazione per favorire risparmi e investimenti

Klarna e Gimme5 avviano una partnership per semplificare la gestione di investimenti e risparmi: la collaborazione prevede l’integrazione di Klarna come modalità di pagamento per i versamenti sull’app Gimme5. Quest’ultima è un applicazione gratuita per smartphone e tablet, disponibile per iOS e Android, progettata per consentire gli utenti di di risparmiare piccole o grandi somme di denaro. Più precisamente, con Gimme5 gli utenti possono scegliere il fondo di investimento in base al profilo di rischio/rendimento più adatto ai propri obiettivi, rendendo così possibile queste operazioni anche alle persone non adatte a interagire con il mondo della finanza.

In buona sostanza, con l’accordo ora i due gruppi, lo strumento di bonifico bancario diretto Klarna Paga Ora diventa una delle modalità di pagamento per i versamenti sull’app Gimme5, senza necessità di nessuna procedura di registrazione e in totale sicurezza. Grazie all’attivazione della promozione Welcome Bonus, i nuovi utenti che scaricheranno l’app e si registreranno potranno usufruire di un bonus pari a 10 euro per iniziare fin da subito a risparmiare con Klarna e Gimme5.

WHITEPAPER
Pagamenti digitali: come ottimizzare la gestione delle spese aziendali centralizzate?
Pagamenti Digitali
Digital Payment

“Siamo orgogliosi dell’implementazione di Klarna Paga Ora nel sistema di pagamento di Gimme5, strumento di risparmio all’avanguardia e fintech innovativa con l’obiettivo di educare le persone alla finanza –  ha dichiarato Stefano Bulabula, Business Development Manager di Klarna per l’Italia. – Attraverso questa iniziativa gli utenti di Gimme5 possono alimentare il proprio salvadanaio digitale attraverso il bonifico bancario diretto in maniera fluida e in totale sicurezza. Siamo sicuri che questa collaborazione permetterà inoltre a nuovi utenti di avvicinarsi al mondo della finanza e alla gestione degli investimenti, consentendo loro di risparmiare poco per volta per raggiungere i propri obiettivi”.

FacebookTwitterLinkedIn