Klarna-Gimme5: al via l’integrazione per favorire risparmi e investimenti

Lo strumento di bonifico bancario diretto Klarna Paga Ora diventa una delle modalità di pagamento per i versamenti sull’app Gimme5 per la gestione di risparmi e investimenti [...]
  1. Home
  2. Payment Innovation
  3. Klarna-Gimme5: al via l’integrazione per favorire risparmi e investimenti

Klarna e Gimme5 avviano una partnership per semplificare la gestione di investimenti e risparmi: la collaborazione prevede l’integrazione di Klarna come modalità di pagamento per i versamenti sull’app Gimme5. Quest’ultima è un applicazione gratuita per smartphone e tablet, disponibile per iOS e Android, progettata per consentire gli utenti di di risparmiare piccole o grandi somme di denaro. Più precisamente, con Gimme5 gli utenti possono scegliere il fondo di investimento in base al profilo di rischio/rendimento più adatto ai propri obiettivi, rendendo così possibile queste operazioni anche alle persone non adatte a interagire con il mondo della finanza.

In buona sostanza, con l’accordo ora i due gruppi, lo strumento di bonifico bancario diretto Klarna Paga Ora diventa una delle modalità di pagamento per i versamenti sull’app Gimme5, senza necessità di nessuna procedura di registrazione e in totale sicurezza. Grazie all’attivazione della promozione Welcome Bonus, i nuovi utenti che scaricheranno l’app e si registreranno potranno usufruire di un bonus pari a 10 euro per iniziare fin da subito a risparmiare con Klarna e Gimme5.

NEWSLETTER
Cashbak, Open Banking e molto altro. Non perdere le notizie della Newsletter di Pagamenti Digitali
Dematerializzazione
Pagamenti Digitali

“Siamo orgogliosi dell’implementazione di Klarna Paga Ora nel sistema di pagamento di Gimme5, strumento di risparmio all’avanguardia e fintech innovativa con l’obiettivo di educare le persone alla finanza –  ha dichiarato Stefano Bulabula, Business Development Manager di Klarna per l’Italia. – Attraverso questa iniziativa gli utenti di Gimme5 possono alimentare il proprio salvadanaio digitale attraverso il bonifico bancario diretto in maniera fluida e in totale sicurezza. Siamo sicuri che questa collaborazione permetterà inoltre a nuovi utenti di avvicinarsi al mondo della finanza e alla gestione degli investimenti, consentendo loro di risparmiare poco per volta per raggiungere i propri obiettivi”.

FacebookTwitterLinkedIn