In viaggio con SAIV Group: Think Global, Work Digital - Pagamenti Digitali

In viaggio con SAIV Group: Think Global, Work Digital

Mauro Bellini

Innovazione è anche condivisione e nella competizione sempre più globale che devono affrontare le imprese italiane è fondamentale avere un pensiero Globale (Think Global) e un’azione sempre più chiaramente e concretamente indirizzata al digitale (Work Digital). Ed è proprio in Think Global, Work Digital che si racchiude il senso degli incontri itineranti organizzati da SAIV Group nella prospettiva di alimentare la partnership con i clienti di prezioso nutrimento legato all’innovazione digitale.

Ed è lo stesso concetto di partnership che trova una nuova prospettiva in questa iniziativa e nella strategia dell’azienda: dare risposte concrete alle esigenze dei clienti e guardare insieme i clienti, alle prospettive di sviluppo, incrociare le potenzialità dei clienti – partner con le competenze e la visione del digitale per permettere ai clienti – partner di raggiungere nuovi obiettivi di business.

Il percorso itinerante si svolge sul territorio d’elezione di SAIV Group, ovvero nel Triveneto e nasce per proporre un aggiornamento, degli approfondimenti, una nuova motivazione allo sviluppo del business in digitale e opportunità di networking con i propri clienti e con alcuni importanti partner di riferimento come Cisco e come Schneider Electric. Il tutto con la collaborazione del portale Internet4Things, della nostra testata Pagamenti Digitali e di Mobile4Innovation del Network Digital360.

Per maggiori informazioni e per il dettaglio degli eventi leggi l’articolo di Internet4Things: Things Global, Work Digital: in viaggio verso l’innovazione con SAIV Group

Clicca qui per iscriverti subito all’evento