PAX Point of View

Il POS PAX D230 ottiene l’omologazione PagoBANCOMAT

Il nuovo arrivato in casa PAX ha ottenuto l’approvazione da parte di Bancomat S.p.A.. Il dispositivo è ottimale nelle situazioni che richiedono semplicità, flessibilità nei pagamenti e possibilità di connessioni [...]
  1. Home
  2. Payment Innovation
  3. Il POS PAX D230 ottiene l’omologazione PagoBANCOMAT

I POS sono ormai uno strumento indispensabile nel retail e in molte professioni, dopo l’entrata in vigore, il 1° luglio 2022, del decreto che istituisce sanzioni per coloro che, pur obbligati, non dovessero disporne.

PAX ha da poco lanciato il modello D230, recentemente omologato PagoBANCOMAT.

Si tratta di un terminale portatile Linux di nuova generazione, che garantisce la piena compliance con la normativa in vigore.

PAX D230, le caratteristiche tecniche

Il D230 è dotato di connettività Bluetooth, 4G e WiFi; grazie alla base di comunicazione opzionale con supporto Ethernet può essere utilizzato anche come soluzione cordless.

D230 accetta anche gli alternative payment methods grazie alla camera integrata che consente di leggere i QR code per operazioni di bill payment.

La batteria potenziata di D230 garantisce una notevole autonomia, che, combinata con la flessibilità delle dotazioni funzionali, permette di affrontare anche le giornate di business più impegnative.

D230 è un terminale in grado di coprire ogni esigenza; è dotato di schermo a colori che risulta ben visibile anche in condizioni di luce difficili.

Portatile, veloce e gestibile da remoto

Grazie al design adatto alle esigenze di chi cerca una soluzione di pagamento portatile, veloce e flessibile, è la soluzione tecnologicamente più completa tra i terminali tradizionali della linea Classic, a cavallo fra i terminali del passato e gli SmartPOS del futuro; come questi ultimi, D230 può essere gestito da remoto utilizzando la piattaforma PAXSTORE, la soluzione SaaS di PAX più utilizzata al mondo.

In conclusione, si può affermare che D230 è il POS pensato per chi predilige la facilità d’uso, senza rinunciare all’innovazione.

Per saperne di più.

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn