CheShopping!, l’eCommerce interattivo di CheBanca!

  1. Home
  2. Payment Innovation
  3. CheShopping!, l’eCommerce interattivo di CheBanca!

CheBanca! ha avviato una originale iniziativa dedicata ai suoi clienti. Si tratta di CheShopping!, una piattaforma di shopping online (cheshopping.chebanca.it) nella quale tutti titolari di conto corrente CheBanca! possono accedere a vantaggi esclusivi e promozioni speciali attraverso una dinamica “partecipativa”.

La novità del “negozio” digitale è la modalità di accesso agli sconti: interattiva e social. I clienti hanno cioè la possibilità di ottenere una riduzione del costo via via crescente sul bene scelto rispondendo a delle semplici domande e interagendo con i digital points della banca.

Inoltre se sono connessi più utenti, le interazioni di tutti si sommano, determinando una percentuale di sconto ulteriore, una sorta di asta al ribasso che premia il più veloce.

WEBINAR
Business of Experience! Tecnologie e creatività: il mix per esperienze vincenti
Big Data
CRM

Il primo cliente che procede all’acquisto otterrà lo sconto cumulativo raggiunto grazie alla partecipazione di tutti (mentre agli altri utenti rimarrà la possibilità di comprare al prezzo raggiunto con le proprie azioni).

I clienti hanno la possibilità di acquistare a prezzi ridotti gift card del valore di 200 e 250 Euro dei brand partner. Hanno già aderito Chicco, Amazon, Coin, Zalando, Emporio Armani e IP.

FacebookTwitterLinkedIn