Visa: al via una nuova campagna di marketing a livello globale

La campagna Meet Visa punta a far conoscere la nuova brand identity del gruppo a livello globale

Pubblicato il 22 Lug 2021

meet visa

Una nuova iniziativa di comunicazione, volta a rendere chiara l’evoluzione del brand Visa, sempre più orientato in ottica digitale. Si tratta di Meet Visa, che prevede spot e il lancio di una campagna di marketing globale. Al momento la rete Visa collega 3,6 miliardi di credenziali di pagamento, oltre 70 milioni di esercenti locali e decine di migliaia di partner, generando un volume totale di oltre 11 trilioni di dollari. Negli ultimi cinque anni, Visa ha investito 9 miliardi di dollari in tecnologie pensate per  il futuro del commerci, supportare la flessibilità dei pagamenti in tempo reale e facilitare i pagamenti. “Le persone credono di conoscere Visa. I consumatori e le imprese hanno fiducia nella credibilità di queste quattro lettere e se ne accorgono ogni qualvolta mettono mano al portafoglio, pagano un esercente, entrano in un negozio o effettuano un pagamento online. Ciò che non possono sapere è il modo in cui queste quattro lettere gestiscono la più dinamica rete di persone, partnership e prodotti – ha commentato Lynne Biggar, Executive Vice President e Global Chief Marketing Officer di Visa -. La nostra mission è assicurarci che Visa diventi qualcosa di più di una società di carte di credito e sia riconosciuta come la rete più affidabile che guida il futuro del commercio”. Nel corso del 2021, la nuova brand identity sarà visibile negli oltre 200 paesi e territori in cui opera la multinazionale, anche attraverso una serie di spot, brevi filmati digitali e fotografie che cercheranno di mostrare la portata della rete Visa, capace di fornire accesso e promuovere il commercio tra persone fisiche in tutto il mondo.

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