Eventi

Qonto porta PowerUp! alla Rome Future Week

Il 14 settembre si terrà a Roma la terza tappa del roadshow Qonto. L’evento itinerante presenta la call dedicata alle startup italiane. Ecco come candidarsi, in attesa della Pitch Night di Milano di ottobre

Pubblicato il 06 Set 2023

Qonto PowerUp! Roma 14 settembre

Il 14 settembre si terrà il roadshow itinerante di Qonto PowerUp! a Roma.

Nella cornice della Rome Future Week, la terza tappa dell’evento sarà l’occasione per illustrare la call dedicata alle startup italiane. Ecco come partecipare e candidarsi.

Qonto PowerUp! a Roma: come candidarsi

Si terrà alle ore 18.30 del prossimo 14 settembre, presso Industrie Fluviali, nell’ambito della Rome Future Week, il roadshow itinerante di Qonto PowerUp! a Roma.

La terza tappa, realizzata in collaborazione con Seedble, chiuderà l’iniziativa dedicata alle startup italiane, volta al supporto dello sviluppo dell’ecosistema d’innovazione e di imprenditorialità locale.

Per partecipare a PowerUp!, occorre candidarsi online sul sito, compilando l’application form sul sito. La call è aperta fino al 17 settembre. Conclusa la fase di application, una commissione di esperti effettuerà la selezione delle 6 startup finaliste per partecipare alla Pitch Night di ottobre a Milano.

Alla Pitch Night, che si svolgerà il 12 ottobre a Milano, dsarà presente una giuria composta da rappresentanti dei principali venture capital e acceleratori italiani, founder di scaleup e primari stakeholder del mercato. In palio: una sessione di mentoring con il co-founder e CEO di Qonto.

In giuria della Pitch Night saranno presenti oltre 40 rappresentanti dell’ecosistema startup italiano tra cui Vento (by Exor Ventures), Azimut, LVenture Group, B Heroes, Prana Ventures, 360 Capital, Plug & Play, P101 e molti altri, oltre a founder di alcune note scaleup italiane.

Il roadshow itinerante: i partner

PowerUp! vede come main partner Mamacrowd. Inoltre ha il supporto di partner quali Startup Business, Torcha, Hive, TAC, Viceversa, Volee e Latuta.

Nella data dell’evento di Qonto PowerUp! a Roma, saranno intervistati Marco Ogliengo, CEO e co-founder di Jet HR (e precedentemente di ProntoPro), e Matteo Masserdotti, CEO e co-founder di Viceversa, per condividere le proprie esperienze con i partecipanti, offrire consigli e spunti di riflessione. Infine è previsto l’intervento di Mariano Spalletti, Country Director di Qonto Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 3