Partnership

Qonto ed Edenred Italia, insieme per Ticket Restaurant: un aiuto a Pmi e partite IVA

Ticket Restaurant è il buono pasto di Edenred adatto sia alle aziende che alle partite IVA. Utilizzabile ovunque in Italia nei bar, ristoranti, supermercati e nell’eCommerce, è versatile ed offre vantaggi fiscali. Ecco quali

Pubblicato il 20 Dic 2022

registratore di cassa telematico prezzi  

Ticket Restaurant è al centro della partnership fra Qonto ed Edenred Italia, siglata per supportare imprese e partite IVA.

Ecco come offrire ai propri dipendenti un contributo per la spesa e la pausa pranzo.

La partnership fra Qonto ed Edenred Italia

Qonto e Edenred Italia hanno siglato una partnership per concedere un’offerta speciale dedicata sia alle partite IVA che alle imprese che vogliono offrire ai propri dipendenti un contributo concreto. Un aiuto per la spesa e la pausa pranzo.

Ticket Restaurant è il buono pasto di Edenred adatto sia alle aziende che alle partite IVA. Offre vantaggi fiscali ed è utilizzabile ovunque in Italia nei bar, ristoranti, supermercati. Ma, soprattutto, nel formato digitale, anche sui siti eCommerce dei partner convenzionati.

Ticket Restaurant: i vantaggi sul primo ordine

I clienti Qonto potranno accedere a un piano esclusivo di vantaggi sul primo ordine Ticket Restaurant.

Si tratta di uno strumento, per le aziende, completamente deducibile (100%), ha IVA al 4% detraibile ed è esente da contributi fiscali e previdenziali fino alla soglia di 8 euro al giorno per collaboratore.

Permette di recuperare i costi e incrementare il potere d’acquisto degli utenti, riducendo gli oneri fiscali. Per le partite IVA è deducibile fino al 75% con IVA al 10% detraibile e consente di recuperare tutte le spese in un’unica fattura.

Ha il vantaggio di essere flessibile. Disponibile in 3 formati, non è un servizio in abbonamento e non presenta vincoli di riordino o obblighi di quantitativi minimi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 3