ProntoPegno: un app e un sito per migliorare i servizi ai clienti

I nuovi progetti si inseriscono nella strategia della digitalizzazione del pegno perseguita dalla società [...]
  1. Home
  2. News
  3. ProntoPegno: un app e un sito per migliorare i servizi ai clienti

Un’applicazione attraverso cui sarà possibile accedere direttamente dal proprio smartphone a un servizio di rinnovo delle polizze scadute e in scadenza e partecipare alle aste formulando le proprie offerte segrete, in maniera completamente online. Gruppo Banca Sistema ha infatti annunciato il lancio del nuovo sito di ProntoPegno e della nuova App DigitalPegno.

Si tratta di novità in linea con la strategia di sviluppo di ProntoPegno per continuare ad innovare e migliorare gli attuali processi del credito su pegno, offrendo ai propri clienti un servizio sempre più accessibile, al passo con i tempi e con le nuove esigenze del mercato

WHITEPAPER
Come l'AI può rendere più performante ed efficace una strategia di Marketing?
CRM
Intelligenza Artificiale

Secondo l’osservatorio della società, il numero delle polizze sottoscritte nel settore del credito su pegno in Italia nell’ultimo anno è salito del 30%, come anche i rinnovi e il numero delle persone che hanno riscattato i beni; il 98% dei preziosi impegnati con ProntoPegno rientra nel totale possesso del suo proprietario e soltanto il 2% degli stessi va all’asta, .

“Questi nuovi servizi, di cui siamo pionieri, dimostrano l’impegno del Gruppo a rispondere alle mutevoli esigenze della clientela anche utilizzando la tecnologia e si inseriscono nel pilastro della digitalizzazione del pegno, parte del nostro piano strategico triennale –  ha commentato Giuseppe Gentile, Direttore Generale di ProntoPegno S.p.A – Da oggi i nostri clienti avranno la possibilità di rinnovare le proprie polizze e partecipare alle aste ovunque si trovino, direttamente e comodamente dal proprio smartphone o pc”.

FacebookTwitterLinkedIn