Nuovo Head of Plant Operations per Ingenico

Nel suo nuovo ruolo il manager si occuperà di coordinare il centro operativo di Cernusco sul Naviglio, dove risiede il magazzino di oltre 5000 mq, con la responsabilità operativa di tutte le attività di logistica

Pubblicato il 29 Apr 2020

Matteo Massagli, Head of Plant Operations di Ingenico Group
Matteo Massagli, Head of Plant Operations di Ingenico Group

Importante nomina per Ingenico Group: la società specializzata nelle soluzioni di pagamento elettronico ha annunciato che Matteo Massagli assumerà la carica di Head of Plant Operations per la sede italiana di Cernusco sul Naviglio. Quest’ultima rappresenta il punto di riferimento per tutte le Operations nei paesi EMEA (Europa, Middle-East, Africa), fornendo tutti i servizi di post-vendita e supportando le consociate Ingenico con la gestione degli acquisti dei terminali, il magazzino, le attività di preparazione dei POS e di delivery, oltre che i servizi di riparazione e consulenza. Massagli è entrato in Ingenico come EMEA Supply Chain Manager all’inizio del 2019 e a luglio era stato nominato Logistics, Customization & Distribution Manager con responsabilità diretta dell’intera area Eastern Europe, Russia, Middle East e Africa. Nel suo nuovo ruolo il manager si occuperà di coordinare il centro operativo di Cernusco sul Naviglio, dove risiede il magazzino di oltre 5000 mq, con la responsabilità operativa di tutte le attività di logistica legate alla vendita dei terminali di pagamento che completano l’offerta Ingenico, supportando sia per l’Italia che per le altre consociate EMEA, i servizi di Logistica, il Repair Centre ed i servizi di post-vendita presenti nel sito.

Massagli riporterà direttamente a Cristina Rites, EMEA Operations Director, e, sempre in ambito EMEA, avrà anche la responsabilità di EMEA Distribution Networks, Logistics and Customization.  La nomina di Massagli, giunta anche in conseguenza dell’uscita del precedente COO (Franco Palotti), è in linea con le ambizioni di Ingenico nella regione EMEA, volte a ad ottenere una più efficiente organizzazione per cogliere tutte le opportunità di business.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Who's Who


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 4