FacebookTwitterLinkedIn

Ingenico: una nuova immagine all’insegna dell’innovazione

Una nuova campagna pubblicitaria per sottolineare una nuova immagine, attenta all’innovazione e alle opportunità dei pagamenti elettronici. Questo l’obiettivo di Ingenico Group (primo fornitore di POS al mondo), presente in Italia dall’Ottobre del 2000, che ha deciso di adottare lo slogan ““Se è POSsibile è Ingenico”. Al momento il gruppo può contare in Italia su oltre 170 dipendenti, focalizzati sulla convergenza del mondo dei servizi e app a valore aggiunto fruibili attraverso il terminale POS (Point Of Service). Nel corso del tempo l’offerta Ingenico si è evoluta sia verso il mercato bancario, sia verso i settori verticali (Retail, Vending, Petrol, PA, Ticketing e Trasporti), con nuovi servizi di business, integrazione e multicanalità.

In particolare Ingenico può contare su due Business Unit, “Banks & Acquirers” e “Retail”, che propongono una gamma di dispositivi, soluzioni e servizi per l’accettazione dei pagamenti in ambienti in-store, mobile e on-line. Grazie a questa strategia Ingenico vuole affrontare un mercato in evoluzione, che vede imporsi l’uso di smartphone per i pagamenti, a favore della diffusione della moneta elettronica e dell’accettazione di nuovi metodi di pagamento (APM, wallet, QRcode, Invisible payments, ecc…).

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all’uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi