Piattaforme

Con StarCasinò depositi e prestiti via app sulla piattaforma Much Better

La piattaforma di gioco e intrattenimento digitale punta a rispettare alti standard nella sicurezza delle informazioni, la tutela della privacy e la trasparenza. Ecco come

Pubblicato il 29 Apr 2022

prestiti online

StarCasinò introduce un nuovo metodo di pagamento sulla piattaforma Much Better, in modo da effettuare depositi e prestiti mediante il wallet digitale dell’app.

Much Better è un sistema di pagamento che permette ai clienti di convertire il denaro in moneta elettronica e viceversa, velocizzando i trasferimenti nel rispetto degli standard di sicurezza.

StarCasinò apre a depositi e prestiti via app

La sicurezza è priorità in un casinò online, dato il volume di transazioni che quotidianamente transita nel sito.

Gli utenti di StarCasinò, infatti, effettuano di frequente depositi o prelievi di denaro. Il codice identificativo di ciascun trasferimento rende elevato il livello di protezione con Much Better.

Il metodo di pagamento va ad affiancarsi a quelli che la piattaforma ha già abilitato: Visa, Mastercard, PayPal, Skrill, Neteller e Ricarica Vouche. Sono metodi di pagamento che assicurano tempi di esecuzione immediati e zero
commissioni.

Sicurezza, privacy e trasparenza

StarCasinò punta a rispettare alti standard nella:

  • sicurezza delle informazioni;
  • tutela della privacy;
  • trasparenza.

La piattaforma di intrattenimento digitale rispetta i requisiti di sicurezza richiesti dall’AAMS, l’organo del Ministero dell’Economia e delle Finanze dedicato alla gestione del gioco pubblico.

Programmi che criptano i dati personali dell’utente proteggono le transazioni, garantendo che ad entrare in contatto con i dati siano solo gli operatori autorizzati e controllati da AAMS.

Inoltre, il sistema SSL mette al sicuro i dati, criptandone la connessione tra l’utente e i server. I dati, dunque, non sono leggibili da parte di terzi. Tutto ciò assicura alti standard di qualità del gioco su StarCasinò e dei depositi e prestiti via app.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5