Apsp festeggia il decimo compleanno: nuova sede a Roma

Nel 2020 l’associazione focalizzata sui pagamenti digitali metterà in campo la testata giornalistica “aena digitale”, mentre per il 12 giugno è prevista l’evento annuale. Questa sera l’inaugurazione del novo quartier generale in via Gregoriana a Roma [...]
  1. Home
  2. News
  3. Apsp festeggia il decimo compleanno: nuova sede a Roma

“Siamo partiti nel 2010 con tante aspirazioni, molti dubbi e soli sei membri fondatori. A dieci anni di distanza, annoveriamo circa 100 associati, operatori nazionali e internazionali, tutti espressione delle eccellenze del mondo, siamo membri fondatori della Payments Europe Association e affiliati a Confindustria Digitale: un risultato che appariva visionario al tempo ma nel quale ho sempre fermamente creduto e che ha contribuito a garantire all’Associazione l’autorevole ruolo che ricopre in questo momento”. Ad affermarlo è Maurizio Pimpinella, presidente di Apsp, l’associazione dei prestatori di servizi di pagamento che questa sera festeggerà i propri primi 10 anni di vita con l’inaugurazione della nuova sede in Via Gregoriana 34, a Roma.  

Tra i progetti che l’associazione lancerà nell’anno appena iniziato c’è una nuova testata giornalistica digitale, “arenadigitale.it“, mentre per il 12 giugno è in programma l’evento annuale dell’associazione, l’ “Arena digitale exibition”. 

WHITEPAPER
Come è cambiato in Italia il quadro normativo dei pagamenti digitali verso la PA?

Quanto alla nuova sede, si tratta delle stesse stanze che hanno ospitato il prestigioso atelier dell’artista francese Auguste Dominique Ingrès, e sarà inaugurata il 15 gennaio in “un grande evento di presentazione dei progetti in corso e di quelli futuri dell’Associazione”.

FacebookTwitterLinkedIn