Apsp festeggia il decimo compleanno: nuova sede a Roma

Nel 2020 l’associazione focalizzata sui pagamenti digitali metterà in campo la testata giornalistica “aena digitale”, mentre per il 12 giugno è prevista l’evento annuale. Questa sera l’inaugurazione del novo quartier generale in via Gregoriana a Roma

Pubblicato il 15 Gen 2020

Maurizio Pimpinella, Presidente A.P.S.P.

“Siamo partiti nel 2010 con tante aspirazioni, molti dubbi e soli sei membri fondatori. A dieci anni di distanza, annoveriamo circa 100 associati, operatori nazionali e internazionali, tutti espressione delle eccellenze del mondo, siamo membri fondatori della Payments Europe Association e affiliati a Confindustria Digitale: un risultato che appariva visionario al tempo ma nel quale ho sempre fermamente creduto e che ha contribuito a garantire all’Associazione l’autorevole ruolo che ricopre in questo momento”. Ad affermarlo è Maurizio Pimpinella, presidente di Apsp, l’associazione dei prestatori di servizi di pagamento che questa sera festeggerà i propri primi 10 anni di vita con l’inaugurazione della nuova sede in Via Gregoriana 34, a Roma.  

Tra i progetti che l’associazione lancerà nell’anno appena iniziato c’è una nuova testata giornalistica digitale, “arenadigitale.it”, mentre per il 12 giugno è in programma l’evento annuale dell’associazione, l’ “Arena digitale exibition”. 

Quanto alla nuova sede, si tratta delle stesse stanze che hanno ospitato il prestigioso atelier dell’artista francese Auguste Dominique Ingrès, e sarà inaugurata il 15 gennaio in “un grande evento di presentazione dei progetti in corso e di quelli futuri dell’Associazione”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati