logo
I NOSTRI SERVIZI
  • Digital banking
  • Cashless
  • Cashback
  • Psd2
  • Strong Customer Authentication
  • data monetization
  • Instant Payment
  • Fintech
  • Sicurezza
  • Blockchain
  • Open Banking
  • Partner
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Pagamenti Digitali
Coordinatore scientifico:
Roberto Garavaglia
Direttore Responsabile:
Alessandro Longo
  • Payment regulation
  • Payment Innovation
  • Payment Services
  • Ecommerce
  • Carte
  • Mobile App
Top News
  • [ 31 Maggio 2023 ] The Global Payments Report 2023: i tech trend da monitorare Payment Innovation
  • [ 31 Maggio 2023 ] Marketplace tricolori: il fenomeno in cifre, vantaggi e punti deboli Ecommerce
  • [ 30 Maggio 2023 ] Navigando nel futuro dei pagamenti digitali con EUDI wallet e PSD3 Eidas
  • [ 30 Maggio 2023 ] BCE: Euro digitale da integrare con i pagamenti Ue News
  • [ 29 Maggio 2023 ] Shopify, cos’è, come funziona e cosa offre Payment Innovation
1 Giugno 2023
  • GlobalPayments
  • PayTipper
  • N&TS GROUP
  • Konvergence

Visa: si apre una nuova era per Mobile Payment e servizi NFC

26 Febbraio 2015 Mobile App
  1. Home
  2. Mobile App
  3. Visa: si apre una nuova era per Mobile Payment e servizi NFC

Redazione

Visa: si apre una nuova era per Mobile Payment e servizi NFC

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

FacebookTwitterLinkedIn
  • Nfc

Sullo stesso argomento:

  • Sms, la seconda giovinezza nell'era di eCommerce e servizi digitaliSms, la seconda giovinezza nell'era di eCommerce e servizi digitali
  • È iniziata l’era digitale delle bancheÈ iniziata l’era digitale delle banche
  • P2P: come si invia denaro nell'era digitale e quali sono i vantaggiP2P: come si invia denaro nell'era digitale e quali sono i vantaggi
  • Meta Pay è il nuovo nome di Facebook Pay: rebranding nell'era del MetaversoMeta Pay è il nuovo nome di Facebook Pay: rebranding nell'era del Metaverso
  • Visa: al via una nuova campagna di marketing a livello globaleVisa: al via una nuova campagna di marketing a livello globale
  • G+D Mobile Security realizza una nuova carta con la bioplasticaG+D Mobile Security realizza una nuova carta con la bioplastica
Sullo stesso argomento
  • Sms, la seconda giovinezza nell'era di eCommerce e servizi digitaliSms, la seconda giovinezza nell'era di eCommerce e servizi digitali
  • È iniziata l’era digitale delle bancheÈ iniziata l’era digitale delle banche
  • P2P: come si invia denaro nell'era digitale e quali sono i vantaggiP2P: come si invia denaro nell'era digitale e quali sono i vantaggi
  • Meta Pay è il nuovo nome di Facebook Pay: rebranding nell'era del MetaversoMeta Pay è il nuovo nome di Facebook Pay: rebranding nell'era del Metaverso
  • Visa: al via una nuova campagna di marketing a livello globaleVisa: al via una nuova campagna di marketing a livello globale
  • G+D Mobile Security realizza una nuova carta con la bioplasticaG+D Mobile Security realizza una nuova carta con la bioplastica
  • PayPlug, l’e-commerce semplice e sicuro apre una sede a MilanoPayPlug, l’e-commerce semplice e sicuro apre una sede a Milano
  • Mangopay si rafforza in Italia e apre una sede a MilanoMangopay si rafforza in Italia e apre una sede a Milano
  • Contactless: con SwatchPAY! si paga dal polso tramite NFCContactless: con SwatchPAY! si paga dal polso tramite NFC
  • NFC telefoni: cos'è e come rende i nostri pagamenti più smartNFC telefoni: cos'è e come rende i nostri pagamenti più smart
Partner News
  • Money20/20 Europe: appuntamento ad Amsterdam

    15 Giugno 2022
  • Ecosistema Impresa: nuovi strumenti per favorire l’accesso al credito delle Pmi

    25 Maggio 2021
  • La digitalizzazione delle vendite in Italia

    PayTipper rende disponibile PayPal per i pagamenti verso PagoPA

    13 Maggio 2021
  • Ecosistema impresa: arrivano nuovi strumenti per le Pmi

    8 Marzo 2021
  • concept utility energy

    PayTipper: così supportiamo le utility ad affrontare la rivoluzione di PagoPA

    22 Febbraio 2021
Pagamenti Digitali Feed News
  • The Global Payments Report 2023: i tech trend da monitorare
  • Marketplace tricolori: il fenomeno in cifre, vantaggi e punti deboli
  • Navigando nel futuro dei pagamenti digitali con EUDI wallet e PSD3
  • BCE: Euro digitale da integrare con i pagamenti Ue
  • Shopify, cos’è, come funziona e cosa offre
  • Post vendita: il 56% degli italiani è deluso da una customer care inefficace
  • L’eCommerce B2c di prodotto continua a correre: +8% in Italia grazie al Made in Italy
  • Come cambia il mercato assicurativo con le piattaforme di servizi digitali
  • Torna Money20/20 Europe, la principale fiera fintech
  • Arriva Shoppy, la piattaforma per realizzare app per l’eCommerce di Shopify
Sicurezza & privacy
  • AI antifrode: la biometria vocale fra le 5 tendenze nei servizi finanziari

    25 Aprile 2023
  • La verifica a due fattori sbarca su Wallapop

    14 Aprile 2023
  • Carte di credito: i dati nel dark web sono triplicati

    11 Aprile 2023
  • BNP Paribas e Worldline insieme contro le frodi dell’IBAN

    7 Aprile 2023
Open Banking
  • Open banking: la strada è aperta ma vanno educati i consumatori

    12 Aprile 2023
  • AI e machine learning per rinnovare la gestione dei pagamenti dei prodotti assicurativi

    6 Marzo 2023
  • Qonto e TeamSystem insieme nell’open banking

    17 Febbraio 2023
Eventi Digital4
White Paper Digital4
Pubblica Amministrazione
  • pagoPA: da Auriga una soluzione che abilita il pagamento via Smart Pos

    16 Marzo 2023
  • Qonto integra pagoPA: l’83% degli italiani apprezza la digitalizzazione della PA

    4 Gennaio 2023
  • PagoPA in sanità: evoluzione normativa e applicazioni pratiche

    17 Novembre 2022
  • PayTipper e PayPal, una partnership per i pagamenti digitali di pagoPA

    17 Ottobre 2022
  • PayTipper consolida l’offerta dei servizi di pagamento nel settore auto

    12 Maggio 2022
  • Da oggi lo SPID si ottiene anche tramite l’app PosteID di Poste Italiane

    9 Maggio 2022
  • PagoPA: con Revolut pagamenti dei tributi senza commissioni

    10 Marzo 2022
  • Paypal, dall’app IO è possibile pagare bollette e servizi PA

    20 Gennaio 2022
  • Logo
  • Seguici Logo
  • About Rss Feed Privacy Cookie Cookie Center
network-digital-360
NetworkDigital360 è il più grande network in Italia di testate e portali B2B dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Ha la missione di diffondere la cultura digitale e imprenditoriale nelle imprese e pubbliche amministrazioni italiane.
Indirizzo
Via Copernico, 38
Milano - Italia
CAP 20125
Contatti
info@digital360.it

ICT&Strategy S.r.l. – Gruppo DIGITAL360 - Codice fiscale 05710080960 - P.IVA 05710080960 - © 2023 ICT&Strategy. ALL RIGHTS RESERVED

Tags - Mappa del sito

FacebookTwitterLinkedIn
close
logo

I tuoi contenuti, la tua privacy!

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.

Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.

ACCETTA
PIÙ OPZIONI

Cookie Center

ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO

Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.

Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.

ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO

COOKIE TECNICI

Strettamente necessari

I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.

COOKIE ANALITICI

I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.

COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN

I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.

SALVA ED ESCI