logo
I NOSTRI SERVIZI
  • Digital banking
  • Cashless
  • Cashback
  • Psd2
  • Strong Customer Authentication
  • data monetization
  • Instant Payment
  • Fintech
  • Sicurezza
  • Blockchain
  • Open Banking
  • Partner
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Pagamenti Digitali
Coordinatore scientifico:
Roberto Garavaglia
Direttore Responsabile:
Alessandro Longo
  • Payment regulation
  • Payment Innovation
  • Payment Services
  • Ecommerce
  • Carte
  • Mobile App
Top News
  • [ 22 Marzo 2023 ] Digital banking, Italia a due velocità Digital banking
  • [ 21 Marzo 2023 ] eCommerce B2b: sei aziende italiane su 10 lo utilizzano Ecommerce
  • [ 21 Marzo 2023 ] Registratore di cassa telematico: cos’è, tendenze e sviluppi tecnologici  Payment Innovation
  • [ 20 Marzo 2023 ] MangoPay e PayPal, la partnership si rafforza sui marketplace Ecommerce
  • [ 20 Marzo 2023 ] GPT-4 e pagamenti innovativi: il futuro della tecnofinanza Digital banking
22 Marzo 2023
  • GlobalPayments
  • PayTipper
  • N&TS GROUP
  • Konvergence

Tutti i numeri del Mobile Marketing in Italia

09 Febbraio 2015 Mobile App
  1. Home
  2. Mobile App
  3. Tutti i numeri del Mobile Marketing in Italia

La versione integrale del report “Mobile Marketing & Service: la partita si fa seria!” è disponibile su Osservatori.net

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

FacebookTwitterLinkedIn

Sullo stesso argomento:

  • PayTipper: il focus sul b2b spinge i numeri del 2021PayTipper: il focus sul b2b spinge i numeri del 2021
  • Visa: al via una nuova campagna di marketing a livello globaleVisa: al via una nuova campagna di marketing a livello globale
  • Digital marketing: dal CRM all’omnicanalitàDigital marketing: dal CRM all’omnicanalità
  • Digital marketing: come far emergere il proprio e-commerce nel periodo dei saldiDigital marketing: come far emergere il proprio e-commerce nel periodo dei saldi
  • Il bonifico istantaneo non decolla: la Banca di Francia lancia campagna di marketingIl bonifico istantaneo non decolla: la Banca di Francia lancia campagna di marketing
  • Pimpinella: per l'inclusione finanziaria conto di pagamento alla portata di tuttiPimpinella: per l'inclusione finanziaria conto di pagamento alla portata di tutti
Sullo stesso argomento
  • PayTipper: il focus sul b2b spinge i numeri del 2021PayTipper: il focus sul b2b spinge i numeri del 2021
  • Visa: al via una nuova campagna di marketing a livello globaleVisa: al via una nuova campagna di marketing a livello globale
  • Digital marketing: dal CRM all’omnicanalitàDigital marketing: dal CRM all’omnicanalità
  • Digital marketing: come far emergere il proprio e-commerce nel periodo dei saldiDigital marketing: come far emergere il proprio e-commerce nel periodo dei saldi
  • Il bonifico istantaneo non decolla: la Banca di Francia lancia campagna di marketingIl bonifico istantaneo non decolla: la Banca di Francia lancia campagna di marketing
  • Pimpinella: per l'inclusione finanziaria conto di pagamento alla portata di tuttiPimpinella: per l'inclusione finanziaria conto di pagamento alla portata di tutti
  • L'interfaccia Satispay B2B per pagoPA è attiva su tutti i punti vendita EsselungaL'interfaccia Satispay B2B per pagoPA è attiva su tutti i punti vendita Esselunga
  • ADDON Payments: piattaforma agile per tutti gli e-commerceADDON Payments: piattaforma agile per tutti gli e-commerce
  • Tutti i rischi dei marketplaceTutti i rischi dei marketplace
  • Telepass Pay Unica: una sola applicazione per tutti i servizi di mobilità di TelepassTelepass Pay Unica: una sola applicazione per tutti i servizi di mobilità di Telepass
Partner News
  • Money20/20 Europe: appuntamento ad Amsterdam

    15 Giugno 2022
  • Ecosistema Impresa: nuovi strumenti per favorire l’accesso al credito delle Pmi

    25 Maggio 2021
  • Qonto integra pagoPA: più comodi i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione

    PayTipper rende disponibile PayPal per i pagamenti verso PagoPA

    13 Maggio 2021
  • Ecosistema impresa: arrivano nuovi strumenti per le Pmi

    8 Marzo 2021
  • concept utility energy

    PayTipper: così supportiamo le utility ad affrontare la rivoluzione di PagoPA

    22 Febbraio 2021
Pagamenti Digitali Feed News
  • Digital banking, Italia a due velocità
  • eCommerce B2b: sei aziende italiane su 10 lo utilizzano
  • Registratore di cassa telematico: cos’è, tendenze e sviluppi tecnologici 
  • MangoPay e PayPal, la partnership si rafforza sui marketplace
  • GPT-4 e pagamenti innovativi: il futuro della tecnofinanza
  • pagoPA: da Auriga una soluzione che abilita il pagamento via Smart Pos
  • TAS nomina il nuovo Chief Financial Officer
  • Ecommerce: il settore fashion può colmare il gap con i canali digitali
  • Giornata mondiale dei diritti dei consumatori: il 95% compra online
  • Mobile Payment: nel 2022 usati da 6,4 mln di italiani
Sicurezza & privacy
  • GPT-4 e pagamenti innovativi: il futuro della tecnofinanza

    20 Marzo 2023
  • Revolut: un italiano su tre vittima di frode negli ultimi tre mesi

    24 Febbraio 2023
  • Data Protection Day: i consigli di Nexi contro phishing e truffe

    27 Gennaio 2023
  • Know your customer di Crif: -85% di lavoro manuale nell’onboarding di un nuovo cliente

    17 Gennaio 2023
Open Banking
  • AI e machine learning per rinnovare la gestione dei pagamenti dei prodotti assicurativi

    6 Marzo 2023
  • Qonto e TeamSystem insieme nell’open banking

    17 Febbraio 2023
  • L’Open Banking 2.0 di FlowPay: il TPP che propone l’ottimizzazione di incassi e pagamenti per le imprese

    14 Febbraio 2023
Eventi Digital4
White Paper Digital4
Pubblica Amministrazione
  • pagoPA: da Auriga una soluzione che abilita il pagamento via Smart Pos

    16 Marzo 2023
  • Qonto integra pagoPA: l’83% degli italiani apprezza la digitalizzazione della PA

    4 Gennaio 2023
  • PagoPA in sanità: evoluzione normativa e applicazioni pratiche

    17 Novembre 2022
  • PayTipper e PayPal, una partnership per i pagamenti digitali di pagoPA

    17 Ottobre 2022
  • PayTipper consolida l’offerta dei servizi di pagamento nel settore auto

    12 Maggio 2022
  • Da oggi lo SPID si ottiene anche tramite l’app PosteID di Poste Italiane

    9 Maggio 2022
  • PagoPA: con Revolut pagamenti dei tributi senza commissioni

    10 Marzo 2022
  • Paypal, dall’app IO è possibile pagare bollette e servizi PA

    20 Gennaio 2022
  • Logo
  • Seguici Logo
  • About Rss Feed Privacy Cookie Cookie Center
network-digital-360
NetworkDigital360 è il più grande network in Italia di testate e portali B2B dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Ha la missione di diffondere la cultura digitale e imprenditoriale nelle imprese e pubbliche amministrazioni italiane.
Indirizzo
Via Copernico, 38
Milano - Italia
CAP 20125
Contatti
info@digital360.it

ICT&Strategy S.r.l. – Gruppo DIGITAL360 - Codice fiscale 05710080960 - P.IVA 05710080960 - © 2023 ICT&Strategy. ALL RIGHTS RESERVED

Tags - Mappa del sito

FacebookTwitterLinkedIn
close
logo

I tuoi contenuti, la tua privacy!

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.

Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.

ACCETTA
PIÙ OPZIONI

Cookie Center

ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO

Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.

Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.

ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO

COOKIE TECNICI

Strettamente necessari

I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.

COOKIE ANALITICI

I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.

COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN

I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.

SALVA ED ESCI