Il negozio del futuro secondo Vodafone - Pagamenti Digitali
FacebookTwitterLinkedIn

Il negozio del futuro secondo Vodafone

Cambia l’esperienza di acquisto del cliente e quella di assistenza di store manager e commessi: dotati di mobile device, possono raccogliere dati poi analizzabili con apposite soluzioni di Big Data e Analytics, per migliorare le strategie di retail a tutto campo, dall’allestimento degli interni e delle vetrine del negozio alle promozioni mirate ai clienti.

La proposta è di Vodafone, che ha aperto a Milano un punto vendita innovativo che mostra le soluzioni che l’operatore propone al mercato. L’offerta Vodafone Retail Experience è stata configurata in Italia e  ha già alcune aziende utenti attive, fra cui Eataly. I dettagli dell’offerta sono riportati dal sito Mobile4innovation (clicca qui)

 

 

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi