FacebookTwitterLinkedIn

Day Ristoservice premiata per i buoni pasto sullo smartphone

Il progetto App Day Tronic ha ricevuto l’Innov@Retail Award, il premio promosso da Accenture in collaborazione con Gruppo 24 ORE e dedicato all’innovazione nel retail.

Giunto alla seconda edizione, Innov@retail Award è dedicato alle aziende operanti nei settori della grande distribuzione, bancario, assicurativo, moda e telecomunicazioni, che nell’ultimo anno si sono distinte per aver realizzato i progetti più innovativi con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio offerto, fidelizzare i propri clienti e aumentare la brand awareness.

Il riconoscimento nella categoria “technology innovation”, per la sottocategoria “customer application”, è stato assegnato all’applicazione di Day Ristoservice – azienda  con 500 milioni di fatturato e più di 85 milioni di buoni pasto emessi – per la forte portata innovativa e la capacità di modernizzare e migliorare l’utilizzo dei buoni stessi.

Day Tronic è la nuova App per la gestione dei buoni pasto da supporto mobile, che si basa su più tecnologie, includendo anche l’NFC. Gli utilizzatori possono ricevere mensilmente i blocchetti di buoni virtuali sul proprio smartphone e pagare i pasti consumati in pausa pranzo presso gli esercizi convenzionati avvicinando semplicemente il telefono al POS di cassa.

In questo modo il servizio diventa più tracciato e sicuro e la customer experience si arricchisce di nuovi contenuti.

Sulla App è possibile anche consultare l’elenco dei locali convenzionati con una ricerca georeferenziata, visualizzare le promozioni in corso, verificare in tempo reale saldo dei buoni disponibili e dettaglio dei buoni già utilizzati.

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn