Soisy lancia un suo payback

La piattaforma di prestiti tra privati Soisy lancia una iniziativa di compensazione per tutti coloro che le hanno dato fiducia [...]
  1. Home
  2. Fintech
  3. Soisy lancia un suo payback

Soisy, piattaforma italiana di prestiti tra privati autorizzata da Banca d’Italia, ha dato il via a una iniziativa di payback, denominata “Give You Back”, attraverso la quale ha deciso di distribuire tra i propri investitori, con una ripartizione in parti uguali, il 10 per cento degli interessi pagati dai prestiti finanziati sulla sua piattaforma tra il 1 luglio e il 31 dicembre 2017.

Si tratta di una iniziativa con la quale Soisy intende “ricambiare la fiducia di chi è entrato a far parte della community Soisy”, a maggior ragione “in un periodo in cui le banche tradizionali chiedono sempre più spesso i soldi di tutti per coprire le perdite dei loro investimenti sbagliati”.

WEBINAR
[Webinar 17.05] Liquidity & Credit Alert System: conosci i tuoi clienti nell'era dell'Open Bank
Amministrazione/Finanza/Controllo
Finanza/Assicurazioni

Soisy spiega anche come si calcola la quota spettante: basterà dividere la somma risultante dal 10% del totale degli interessi pagati dai prestiti nel periodo tra il 1° luglio e il 31 dicembre 2017 per il numero dei beneficiari dell’operazione. I valori verranno aggiornati mensilmente sul sito Internet, così che ognuno possa capire l’andamento della campagna.

FacebookTwitterLinkedIn