Appuntamento da 4 al 6 giugno con Money20/20

Confermata anche quest'anno la partnership tra www.pagamentidigitali.it e Money2020. L'evento quest'anno si svolge ad Amesterdam: ricco il parterre dei relatori [...]
  1. Home
  2. Fintech
  3. Appuntamento da 4 al 6 giugno con Money20/20

Anche per il 2018 si conferma la partnership tra Pagamenti Digitali e Money2020, l’evento, quest’anno in programma ad Amsterdam dal 4 all’8 giugno, dedicato a tutto il mondo Fintech.

È il terzo anno consecutivo che Pagamenti Digitali segue da vicino questo evento, diventato appuntamento di riferimento per tutti coloro che seguono l’innovazione nei pagamenti.
Attesi quest’anno 5.000 visitatori, da oltre 2.000 aziende e 80 Paesi diversi, in rappresentanza dell’intero ecosistema del mondo dei pagamenti digitali: società che gestiscono i servizi di pagamenti digitali, società che operano nel mondo dei servizi finanziari, operatori del mondo internet e fornitori di tecnologica, dalla data analytics al mobile, dal retail al marketing.

Particolarmente ricco, in questa edizione 2018, è il parterre dei relatori: saranno oltre 350, provenienti da tutto il mondo, chiamati a discutere delle tendenze in atto e delle evoluzioni previste nel settore per i prossimi anni.

I relatori di Money20/20 2018

Tra i nomi, spicca senza dubbio quello di Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, che parlerà nel keynote del pomeriggio del 4 giugno, seguito da un altro nome di spicco: Antonio Banderas, in qualità di Ambassador di Biocrytology, piattaforma per l’autenticazione.
Non mancheranno poi speaker di alto profilo nel mondo finanziario, come Leda Glyptis, Ceo della Banca Nazionale del Qatar, Ralph Hamers, Ceo di ING Group, e Charlotte Hogg, Ceo di Visa Europe.

FacebookTwitterLinkedIn