HiPay introduce Hosted Fields: pagamenti ecommerce più sicuri

L’obiettivo è permettere agli operatori di esternalizzare le operazioni di pagamento on line, mantenendo al contempo il controllo sulla pagina

Pubblicato il 07 Mar 2019

HiPay

Da HiPay arriva una nuova soluzione a beneficio dell’attività degli operatori dell’e-commerce: si tratta di Hosted Fields, una piattaforma concepita per esternalizzare la gestione della sicurezza dei pagamenti online. Più precisamente, l’intera pagina di pagamento appartiene e resta al merchant, ad eccezione dei campi contenenti le informazioni di pagamento che vengono, invece, ospitati dalla piattaforma di HiPay. Una soluzione che, tra l’altro, garantisce la sicurezza dei dati bancari, in linea con gli standard PCI.

Lo scopo di questa innovazione tecnologica è rendere l’operazione semplice e fluide per il consumatore e facilitare la vita delle aziende e-commerce. In futuro, grazie all’ausilio  dell’intelligenza artificiale,  HiPay ha preannunciato che i colori, i caratteri, come i campi di informazione dedicati alla scelta del metodo di pagamento saranno perfettamente adattati a ciascun consumatore. La disponibilità della funzione Hosted Fields ha permesso a HiPay di chiudere contratti con nuovi clienti, come il Gruppo LDLC.  

“Concretamente, questa soluzione elimina una grande preoccupazione dei merchant in termini di compliance – riassume Nabil Naimy, COO di HiPay – e permette loro di risparmiare settimane di sviluppo per trovare una pagina che possa riflettere perfettamente il design grafico e il l’universo del brand “.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 3