Autenticazione portatile con Vasco Digipass 770

  1. Home
  2. Ecommerce
  3. Autenticazione portatile con Vasco Digipass 770

Il Digipass 770 VascoArriva da Vasco il nuovo Digipass 770, una soluzione per l’autenticazione compatta e portatile con fotocamera integrata, display a colori, tastiera e protezione PIN. Digipass 770 mette a disposizione funzionalità di autenticazione e firma delle transazioni visive basate sulla tecnologia Cronto basata su un codice QR criptato a colori con la massima praticità per l’utente.

La linea Cronto di Vasco è stata realizzata pensando alle applicazioni in cui è prioritario ridurre al minimo il total cost of ownership. In particolare si tratta di prodotti che permettono di affrontare le problematiche legate alle frodi on-line, come il phishing, le minacce di social engineering e attacchi “man-in-the-middle”, fornendo una protezione a livello di accesso dei clienti e di autorizzazione delle transazioni.
Dal punto di vista funzionale la firma visiva delle transazioni migliora la praticità per l’utente in quanto riduce l’interazione necessaria per gestire l’accesso a un account o anche solo per verificare una transazione o un pagamento. L’utente deve puntare il proprio dispositivo Cronto verso lo schermo e il codice QR a colori viene catturato automaticamente permettendo che tutti i dettagli criptati della transazione vengano comunicati tra la banca e il cliente attraverso un canale sicuro, senza il rischio di intercettazione o manomissione da parte di hacker.

WHITEPAPER
Come semplificare il sistema di gestione delle identità digitali?
Sicurezza
IAM

 

FacebookTwitterLinkedIn