Banca Sella: arriva l’app mobile per gestire anche gli investimenti

Sella Invest permette di gestire e pianificare i propri investimenti, monitorare il proprio portafoglio e contattare il proprio consulente di fiducia gestendo le raccomandazioni online, con un semplice “tap” [...]
  1. Home
  2. Digital banking
  3. Mobile banking
  4. Banca Sella: arriva l’app mobile per gestire anche gli investimenti

Affianco alla tradizionale app di Banca Sella per gestire i conti correnti e le carte di pagamento direttamente dallo smartphone, arriva “Sella Invest”: la nuova app che rende più completa, veloce e facile l’organizzazione e pianificazione dei propri investimenti, ma anche il contatto e l’interazione con il proprio consulente bancario, con la possibilità di gestire online le raccomandazioni personalizzate di investimento ricevute.

Un set di funzionalità consentono di monitorare l’andamento dei principali indici di mercato in tempo reale, controllare i titoli migliori, peggiori e più scambiati e ricercare gli strumenti finanziari di proprio interesse. È possibile negoziare in azioni, obbligazioni, Etf e covered warrant sui principali mercati e sottoscrivere più di 3mila fondi di 45 diverse società selezionate. La schermata relativa agli investimenti è totalmente personalizzabile, con la possibilità di riordinare le funzionalità e rimuovere le meno usate, secondo le proprie preferenze.

Rivolta sia a coloro che muovono i primi passi nel mondo degli investimenti sia ai clienti più esperti, Sella Invest unisce servizi e consulenza dedicati alla velocità e semplicità offerta dalle nuove tecnologie. La possibilità di accesso direttamente dall’app Sella, senza autenticazioni aggiuntive e in totale sicurezza, offre un’unica esperienza nella gestione del conto corrente e degli investimenti.

WHITEPAPER
Omnicanalità e mobile experience non sono la stessa cosa. Scopri le strategie di mobile marketing
Marketing
Mobility

 

 

Immagine fornita da Shutterstock.

FacebookTwitterLinkedIn