IslandPay debutta al Mwc2018: tutti i pagamenti digitali in una sola App

La soluzione di pagamento via mobile nasce dalla collaborazione di Tas Group con la startup spagnola PayNoPain, ed è stata sviluppata per Secure transactions, realtà emergente nei Caraibi

Pubblicato il 22 Feb 2018

mobile payment

IslandPay farà il suo debutto sul palcoscenico di Barcellona, durante il Mobile world congress in programma dal 26 febbraio al primo marzo. Si tratta di un’app per il mobile payment , realizzata da TaS Group in collaborazione con la startup spagnola PayNoPain, specializzata in Pci, eWallet e gateway di pagamento.

La soluzione, un’app mobile, è stata sviluppata per Secure Transactions, realtà emergente in ambito reti nell’area caraibica, che ha voluto “avvantaggiarsi delle opportunità offerte dalla rivoluzione digitale e mobile – spiega Tas Group in una nota – in atto nell’area centro-americana”.

La nuova soluzione di pagamento si appoggia su una piattaforma di issuing e processing, che utilizza Open Api, interfacce di programmazione di un’applicazione accessibili a chiunque e messe a disposizione per creare servizi “terzi”, e funzionalità real-time in grado di connettersi non solo ai principali Card Network internazionali – spiega la società in una nota – ma anche di implementare ecosistemi a circuito chiuso basati su conti prepagati ricaricabili, a costi infrastrutturali ridotti. Basata su TAS Cashless 3.0, IslandPay mette a disposizione degli utenti un’app completa, conforme Kyc, in grado di gestire pagamenti tramite QR Code, ricariche mobile, pagamenti di bollettini e fatture, con utilizzo di tecnologia Nfc, wearable, geo fencing e loyalty.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati